mercoledì 23 novembre 2011

Dicembre, tempo di regalarsi una certificazione di lingua


Magari è già un po' che state studiando la lingua italiana, o forse avete iniziato solo quest'autunno e già siete entusiasti dei primi progressi fatti.
Non sarebbe utile tornare a casa per le vacanze di Natale con un certificato di conoscenza della lingua italiana?
Un esame certificatorio non solo attesta in maniera ufficiale la propria conoscenza della lingua, ma è anche un grande stimolo personale all'andare avanti con lo studio, rinforza la motivazione ed è un documento importatissimo per un curriculum che si rispetti!!!

Le scuole Leonardo da Vinci sono riconosciute come Centri d'Esame dall'Accademia Italiana di Lingua (AIL), e organizzano corsi preparatori agli esami " Firenze " dell' Accademia.

Presso le nostre sedi, così come in tutte quelle degli associati all'Accademia, è possibile sostenere l'esame anche senza un corso di preparazione, basta scegliere la sede fra quelle indicate alla pagina web: http://www.acad.it/centri-esami-italiano.html e compilare il form di iscrizione (http://www.acad.it/iscrizione.html).
E per sapere a quale livello iscriversi?

Non ci sono requisiti e l'iscrizione alla certificazione è aperta a tutti quello convalidare la loro conoscenza dell'italiano. Sono ammessi candidati di ogni età.
Tutte le informazioni sul sito: www.acad.it
Che dire di più ... In bocca al lupo ...

1 commento:

Accademia Italiana di Lingua ha detto...

Siete ancora in tempo per iscrivevi all'esame del 9/12/2011!!!